Ogni paziente può aver bisogno d’estrazioni, otturazioni, corone e ponti dentali o impianti dentali. Questi trattamenti sono molto costosi e perciò rimandati a più tardi.
   I servizi offerti da DTR coprono tutti i bisogni d’ogni paziente e presentano un’opportunità con cui si possono fare importanti risparmi, anche se c’è il trasporto e alloggio in un albergo.   

    In ogni caso, oltre il viaggio presso la DTR di Iasi, Romania, per il trattamento odontoiatrico, ci si ritrovano anche molti altri vantaggi. Visto che la DTR ha un laboratorio odontoiatrico proprio, la costruzione delle corone e dei ponti dentari a volte è più rapida che nei paesi dell’UE. Questo significa che il tempo dalla preparazione dei denti fino alla cementazione definitiva dei ponti dentari è normalmente meno di una settimana, al massimo una settimana, secondo ogni caso individuale.

    Un altro vantaggio del nostro gabinetto – i tecnici odontoiatri lavorano insieme all’odontoiatra e possono risolvere ogni piccolo sbaglio apparso alle corone o ai ponti dentari prima della cementazione definitiva.

    Gli impianti richiedono il ritorno nel gabinetto odontoiatrico per un periodo di 7-8 giorni dopo 4-6 mesi.

copyright (c) 2007-2008 Dental Travel Romania